OMISSIS !!!

Dopo l'ennesima richiesta di avere accesso ai documenti della gara d'appalto con cui è stata assegnata la gestione dei Parchi naturali di Roma abbiamo ricevuto solo degli incredibili fogli contrassegnati da una serie di omissis. Del tipo di quelli che si usava apporre per celare le malefatte dei servizi segreti in passato. Onestamente non sappiamo se rivolgerci ad un magistrato oppure ad uno psichiatra per capire cosa può avere spinto il direttivo di Romanatura ad assegnare denaro pubblico sulla base di una tale documentazione. Naturalmente non ci è stato fatto vedere il progetto del WWF, concorrente al nostro, e così, non possiamo ancora valutare quale sia stato effettivamente il migliore. A questo punto, ci aspetteremmo che il WWF stesso ce lo faccia avere: la sua immagine in tutta questa faccenda potrebbe migliorare (a proposito, se c'è qualche socio del WWF che legge queste pagine, perché non chiede spiegazione del comportamento della sezione laziale?). L'unica cosa che abbiamo potuto scoprire è che i partner del progetto del WWF, c'è, oltre ad un'associazione che non si capisce bene che cosa faccia e cosa sia, c'è proprio quella cooperativa Agricoltura Nuova che ha costruito abusivamente all'interno del Parco di Decima Malafede e sulla quale abbiamo sollecitato un'indagine.

Bella roba ! Comunque, nonostante l'esiguità della documentazione ricevuta, abbiamo già abbastanza materiale per iniziare le necessarie rivalse sul piano giudiziario. Il resto, prima o poi arriverà e tutta questa faccenda si rivelerà per quello che è stata veramente.

 ECCO I VERBALI CON I QUALI ROMANATURA INTENDE GIUSTIFICARE L'ASSEGNAZIONE DELL'APPALTO DI GESTIONE DI DECIMA-MALAFEDE AL WWF DEL LAZIO

 

verb1.jpg (43055 bytes)

verb2.jpg (13549 bytes)

verb3.jpg (33799 bytes)

verb4.jpg (31813 bytes)


BACK ROMANATURA OIKOS FORUM NATURA E-MAIL